lunedì 3 gennaio 2011

....And Happy New Year...!

.....Tanti auguri in ritardo.....!!!!!!!
 Finalmente questo 2010 è finito e siamo entrati nell'anno in cui nascerà la mia Rospetta!!!
Sono ufficialmente a termine! sto vivendo la mia 37 settimana di gravidanza ed ora Diletta potrebbe nascere davvero da un momento all'altro...!
Sapete che vi dico? Poco m'importa ormai del segno zodiacale... basta che esca! (A proposito...dov'è il tasto eject? devo proprio partorire eh?!) Non ne posso più di questa pancia enorme e pesantissima, non riesco più a mettermi i calzini....ogni volta che mi devo infilare gli slip e i pantaloni rischio di ammazzarmi, la sera cominciano le gite in bagno ogni 10 minuti..della serie sono gli ultimi giorni che posso stare tranquilla a guardare un dvd stravaccata sul divano con 2-3 coperte arrotolate..e invece no perchè è un andrivieni di pipì-tour, in più considerate che faccio una fatica immonda a tirarmi su da qualsiasi superficie che non sia una sedia... insomma dico BASSSSSSTAAAAAAAA!!!!!! Dopo nove mesi che sono abitata posso dire che la gravidanza è una cosa stupenda .... ma che ora ne ho abbastanza! Voglio vederla! Voglio tornare al mio peso normale! Voglio riuscire a vestirmi (e soprattutto a vestirmi come voglio!)! Voglio una cena di sushi! Voglio uscire una sera senza sentirmi distrutta! Voglio riuscire a farmi una passeggiata in centro di due ore senza camminare più piano di un bradipo e senza fermarmi un passo si e uno no per le fitte alla vescica! Voglio mangiare un panino con il salame! Voglio mettere un paio di tacchi! Voglio rientrare nel mio cappottino rosso!!!!!!!
Insomma avrete capito che non vedo l'ora di partorire. Si, ormai mi sono rassegnata...ci devo passare per forza, tanto vale passarci il prima possibile e togliersi il pensiero. Via il dente via il dolore!
 Almeno non passerò ogni momento a pensare "a cosa mi aspetta"!
E poi ve lo dico, io entrerò in ospedale chiedendo già la santa epidurale....sicuro!

INTANTO IO CONTINUO A VESTIRMI DI NERO.......

4 commenti:

  1. Ciao
    sono passata dopo aver visto il tuo commento sul mio blog..
    abbiamo la stessa DPP e la stessa voglia di partorire..!!

    vediamo chi arriva prima..!!

    ps. In bocca al lupo
    FRAGOLINA

    http://littlecorneroftheworld.splinder.com/

    RispondiElimina
  2. crepi!!!! in bocca al lupo anche a te! ;)
    si, direi che dopo tutti sti mesi è giunta l'ora!!!!!

    RispondiElimina
  3. posso solo immaginare cosa voglia dire portarsi appresso il panzone...nei giorni scorsi avevamo ospiti una coppia di nostri amici, lei al 7° mese e già povera sembrava una tartaruga rovescaita sul guscio ogni volta ceh doveva alzarsi dal divano...chissà fra due mesi...resisti che tra poco la tua Diletta ti farà dimenticare questa pesantezza...ps: uffi non riesco mai a vedere le tue foto :-(

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho trovato questo post per caso e non potevo non dirti che...anche io VOGL
    IO UNA CENA DI SUSHI, voglio rientrare nei miei jeans preferiti, voglio allacciarmi le scarpe senza soffocare, e via dicendo!!!
    Ciao Ciao
    Giulia

    RispondiElimina