Lilypie First Birthday tickers

sabato 6 agosto 2011

Nightmare

Non è possibile!!!!
Sono imbufalita! Ormai è un po' di tempo che spesso di notte vengo svegliata dall' assordante ALLARMEROSSO dell'angelcare di Diletta, sto rischiando 4/5/6/7 attacchi di cuore per ntte dal momento che quelle sono le volte che arriva a suonare anche in una sola notte!
Naturalmente GRAZIEADIO
si tratta di falsi allarmi, ma sono esaurita ! ! ! ! !
Ogni mattina quando la mia piccola si sveglia controllo tutto, se è posizionato bene o se la sensibilità è regolata al punto giusto!
Apparentemente sembra tutto a posto, quindi mi metto momentaneamenre l'anima in pace e spero che la notte seguente
vada tutto bene.... Se, col cavolo!!! Sono tornata ieri sera dopo due settimane al mare, mi ero quasi dimenticata del problema, e invece quel cacchio di affare me l'ha ben ricordato stanotte!!! Dopodomani parto per 3 settimane, andiamo in quel di lignano sabbiadoro quindi non avró
l'angelcare con me. Ma quando torno saró punto e a capo.
Qualcuna di voi mi puo aiutare!?
Io per quanto riguarda la sensibilità ho cercato di regolarlo il meglio possibile ma non mi compare nessuna lucetta lampeggiante come c'è scritto sulle istruzioni!
Oer il resto sono sicurissima che sia posizionato nel modo giusto, e cmq per mesi non mi ha dato nessun tioo di problema!!!
Vi dico solo che la prima volta che è suonato, mi è passata la vita davanti, sono rimasta traumatizzata, ci messo un'ora per riprendermi. Forse era meglio se prendevo dei semplici microfoni!!!!

3 commenti:

  1. Scusa ma...semplicemente...non usarlo più!!!!tanto ormai la tua bimba comincia ad essere grandicella...puoi benissimi andare a controllarla ogni tanto tu se proprio sei preoccupata...altrimenti dormi serena ;)))

    RispondiElimina
  2. Io per questo non l'ho mai comprato, non volevo essere schiava di quell'aggeggio che sapevo saltava per un nonnulla! Fai come dice VAlentina, ormai la tua bimba è cresciuta ;)

    RispondiElimina
  3. ma se stai 3 settimane senza non puoi starci sempre???

    RispondiElimina