Lilypie First Birthday tickers

martedì 2 agosto 2011

Qui ci sono i mostri!

... E non le zanzare!
Mia figlia ha la faccia tumefatta dai becconi, stiamo andando giu di gentalin beta, e si che siamo a rosolina beach, rosapineta, il camping popolato dai bambini (ovviamente noi siamo in bungalow)... Pare sia scoppiata un'epidemia di varicella a guardare i corpicini di questi nani! Pieni di bubboni, becconi, pizzicotti di zanzare tigri e non! Ma voi cosa fate contro le zanzare? O meglio... Contro le invasioni di zanzare?!? Si accetta ogni tipo di consiglio!!!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io ad Alice spalmo sulla pelle un prodotto della chicco apposta per loro.

    RispondiElimina
  3. Anche io lo uso citronella e lillà ma qui pare non avere effetto.. Ho pure il dispositivo ad ultrasuoni!

    RispondiElimina
  4. anche noi prodotto chicco, non sono amante di sti prodotti ma una di quelle troia ha punto Misia nell'occhio ed è rimasto gonfio e semichiuso per due giorni, quindi vorrei evitare.
    come dopopuntura, metto vea lypogel o come consigliato da dermatologo pasta ad alta percentuale di ossido di zinco!

    RispondiElimina
  5. L altro giorno aveva due becconi sotto l occhio che quasi non riusciva ad aprirlo l ho portata dal pediatra del campeggio che le ha fatto subito una punturina di cortisone sul culetto e adesso va meglio ma è veramente un calvario con ste zanzare!!!

    RispondiElimina