Lilypie First Birthday tickers

domenica 29 agosto 2010

All right!

Oggi tutto a posto, meno male... Doloretti scomparsi!
Ieri sono entrata nella 20° settimana... sono a metà strada !!!
La brutta notizia è che non mi va più bene nessun paio di scarpe, otttimo. Devo aver preso mezzo numero perchè tutte le mie all stars, nike e ballerine mi stanno "in punta". Ecco questa è una cosa che nessuno vi dice ma in gravidanza può capitare spesso di aumentare anche in  numero di scarpe.
Quindi domani andrò a comprarmi un paio di scarpe da tennis nuove....e visto che ci sono farò un giro anche per cercare questi benedetti jeans prèmaman. (Vedete, la gravidanza è anche un'ottima scusa per comprarsi un sacco di cose nuove!!)
Questa settimana invece avrò millemila cose da fare...anche perchè finalmente si deciderà se A o se B.
Ah, per voi che non lo sapete la soluzione A e la soluzione B sono le possibili case da scegliere.
Poi, avrò la tanto attesa morfologica, che mi permetterà di vedere oltre al sesso del fagiolo anche se ha tutti i connotati a posto. Dovrò anche fare una capatina dal parrucchiere... da quando sono incinta ho la mania di avere i capelli alle spalle e non oltre, e anche di schiarirli un po' giusto per dare un tocco di luce (che distolga l'attenzione dai miei copiosi brufolacci).
Infine speravo di riuscire ad andare almeno un giorno in piscina ma tra una cosa e l'altra sono pronta a scommettere che se voglio mantenere la  mia tintarella mi toccherà sottopormi al sole artificiale.
Che tristezza!!

Nessun commento:

Posta un commento