Lilypie First Birthday tickers

lunedì 1 novembre 2010

Breve aggiornamento.

Procede tutto bene, ma più passano i giorni e più mi sento rallentata, quando in realtà ho sempre troppe cose da fare. Meno male che mi tengo in movimento altrimenti il mio divano diventerebbe un divano sagomato. Tra un mese mi sa che prenderò una donna delle pulizie, l'idea di avere la casa in disordine mi manda in tilt.
Il mio amore è bravissimo e a parte che non si decide a cambiare l'etichetta sui campanelli (abbiamo ancora attaccato lo scotch carta con i cognomi scritti a penna), mi aiuta tanto... devo dire che da quando siamo andati a vivere insieme è aumentato lo spirito di collaborazione e abbiamo dimostrato di essere entrambi molto organizzati...lui poi è dolcissimo e non so come farei senza di lui.
Ogni tanto si litiga e io gli sacramento un po' dietro, ma sa che sono isterica e quindi sopporta.
Insomma posso solo dire Grazie.
Grazie Amore mio di esserci, grazie per il più bel regalo che mi hai fatto, che muove i suoi piedini nel mio pancino. Tu e lei siete le cose più belle che la vita mi ha donato.
(Ora dopo aver fatto venire il diabete a tutti, annuncio che il mio post è finito!)

1 commento:

  1. forza Camomilla, state andando alla grande e avere al proprio fianco una persona dolce e collaborativa è favoloso...siete una splendida coppia e sarete due genitori affettuosissimi :)

    RispondiElimina