Lilypie First Birthday tickers

martedì 21 settembre 2010

Mi sento un' adolescente alle prese con l'acne!

E' vero che quando stai male e ti ammali in gravidanza, stai male forte, ma ho constatato (con mio sommo, immenso piacere) che i tempi di ripresa sono davvero da record.
E infatti oggi ero bella pimpante e sono pure uscita a fare un po' di shopping per la casa!
Oggi ho saputo che la mia amica Ania (partorirà dieci giorni dopo di me) aspetta anche lei una femminuccia!!
Che bello, sono troppo felice! Tra l'altro abbiamo scelto lo stesso ospedale...cose che se partoriamo nello stesso periodo ci ritroviamo in camera assieme! P A Z Z E S C O
Quest' anno nasceranno un sacco di donzelle...tutte quelle che conosco incinte (a parte una sola) aspettano una femminuccia!! Potere al gentil sesso!

Nemmeno oggi sono andata a fare la richiesta x l'acqua e per il gas, a causa di qualche problemino burocratico. Cheppalle, finirà prima o poi quest'odissea cristo santo!!
Bisogna cambiare i nomi sul campanello e comprare uno zerbino nuovo perchè quello che c'è è aberrante.
Qualcuno ha qualche consiglio su qualche bel negozietto?
Poi a parte due tre cosine, abbiamo tutto.
Ora manca solo che ci attacchino l'acqua così finalmente posso andare a fare le grandi pulizie e di conseguenza portare le cose mancanti (che stanno ormai inondando casa dei miei).
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh NON SONO MI STATA COSI' ANSIOSA DI FARE PULIZIE!!!

3 commenti:

  1. io tutti gli inverni mi ammalo in continuazione (tosse raffreddore mal di gola ecc ecc)... son rimasta incinta a novembre e mi son fatta fino ad agosto SANISSIMA!!! neanche un etciù!!!!

    Ora ho mal di gola, OVVIAMENTE -.-

    RispondiElimina
  2. wow, sarebbe davvero fantastico se vi trovaste nello stesso ospedale e magari nella stessa camera...non escluderei affatto la possibilità. Riguardo allo zerbino io ne ho uno a mezzaluna con su un bel micino...l'ho preso però anni fa e in un negozietto vicino al paesello in cui abito...prova a vedere da Ikea o da Maison du Monde, ci sono idee carine in entrambi i posti :-)

    RispondiElimina
  3. ikea non mi ispira affato. Ho provato a vedere in un negozietto che si chiama "il paradiso delle sorprese" che ha un sacco di cose carine x la casa, ma anche li se pur carini non ce nìè uno che mi vada bene.
    Proverò al mercato di prato della valle sabato! e sennò rimarrò senza zerbino piuttosto di mettere quello schifo :)

    RispondiElimina