Lilypie First Birthday tickers

giovedì 23 settembre 2010

Considerazioni e promemoria

- Mi sono dmenticata di salutare il mio punto vita. Prima che se ne andasse.

- Prima o poi dovrò fare un post di disappunto per tutte quelle persone che siccome sei incinta si prendono la libertà di dirti cosa devi fare, come lo devi fare, cosa PUOI (???????) fare, cosa non devi fare, e svariati consigli NON RISCHIESTI che mi fanno bollire il sangue (già ne ho il 25% in più in circolo, fate voi).
E' ora di darci un taglio

- Domani finalmente vado all'APS (giuro che non rimando più e domani ci vado veramente) a fare la richiesta di attivazione per il gas e l'acqua.

- Domani (giuro) telefono alla clinica ostetrica di Padova per informarmi circa il corso preparto (che da quanto ho capito non posso seguire a camposampiero, poichè non residente li - mi sembra una grossa cagata- ).

- Devo ricordarmi di telefonare a prènatal per confermare la mia presenza all'incontro tra mamme (che tratterà temi come gravidanza e neonati - che culo -) che si svolgerà prossimamente.

- Fare l'ultimo giro all'ikea per comprare le ultime cose fondamentali che mancano.

- Ho prenotato finalmente l'ecografia in 3D (per mercoledi prossimo)!!!! Non vedo l'ora di farla, così poi posto qualche foto della rospetta che nuota.

- Mi sono ripromessa di seguire di più la mia inter, perchè ultimamente la sto trascurando un po' troppo, e perdermi prestazioni come quelle di ieri sera io...io....io non posso! ecco.

- Ho lavato quasi tutti i vestitini della rospetta! alcuni in lavatrice con aggiunta di napisan, altri a mano!
  E ho tirato fuori un sacco di vestitini, tutine, camicette, golfini stupendi che mettevo io da piccolina!

- Devo trovare assolutamente una cesta per la biancheria sporca che mi piaccia.



11 commenti:

  1. figata l'ecografia in 3d! ai tempi che è nata mia sorella non c'era, ma già le ecografie finali erano emozionanti... in 3d deve essere ancora più bello.

    RispondiElimina
  2. intanto il tuo punto vita non è mica detto che non ritorni eh!
    io sono sottile più di prima (ma questo è lo stress, e non te lo auguro...), dopo tre figli. (però io avrei dovuto salutare le mie tette piccole ma sode prima che fosse troppo tardi, ebbè.)
    l'altro giorno, vado al parchetto, c'era una tipa incinta con un cucciolino di gatto, e come dici tu al punto due, ognuno ti dice la sua esperienza, specie se sei giovane e al primo figlio. s'è fermata una e addirittura le ha chiesto: "ma lo sa, vero, che le donne incinte non possono toccare i gatti?" stavo per incazzarmi io che non ero neanche stata interpellata...

    RispondiElimina
  3. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh polly, io mi prendo di quelle incazzature che farebbero peggio di pesce crudo, whiskey, verdura piena di terra con cacca di gatto, e 35 sigarette al giorno.

    Il papà di mio moroso che ha sempre fumato di fianco a sua mamma incinta, che fumava in macchina con i bambini piccoli dietro, che non si è mai fatto problemi a fumare in casa, nella stessa stanza con bambini (immaginati i vestitini che odorano da sigaretta :( ).
    Mi fa notare che fa male fumare in gravidanza (ammetto che 4-5 sigarette al giorno me le fumo, non ce l'ho fatta a resistere oltre i 4mesi, ma dalla mia ho il benestare del mio ginecologo che mi ha detto "piuttosto che ti nasca un figlio isterico e che ti stressi all'inverosimile 5 sigarette fumale pure"), ho cercato di contenermi perchè è pur sempre il suocero, ma ti assicuro che non è stato facile.

    E poi la tipa dell'agenzia, e la gente a caso che viene la e comincia a dirti che non puoi fare questo e quello. ma che cazzo vuoi?? ma chi ti conosce?? ma ti ho chiesto qualcosa??
    prima o poi sbotto, ah, se ne sono sicura.
    Non li finisco mica sti nove mesi senza saltare al collo di qualcuno.

    RispondiElimina
  4. E basta Camomilla, devi fare le cose con calma. Devi sopportare. Devi smettere di fumare. Devi andare al ASP. Devi prenotare l'ecografia, il corso preparto..
    Come? Sono fastidiosa?
    UPS, non me n'ero accorta! :D

    Senti quando fanno gli stronzi, rispondi che non ti interessa niente, tanto pensavi di venderla al mercato nero... lì non fanno tante storie! :D

    RispondiElimina
  5. la 3d è spettacolare!!! vedrai!!! e fatti rilasciare il dvd!
    x quanto riguarda i consigli non richiesti... ti do io un consiglio: inizia a girare con una pistoletta infilata nelle mutande-pancerate e minaccia chiunque apra bocca!

    RispondiElimina
  6. X i consigli non richiesti... metti l'animo in pace continueranno anche quando la piccola sarà nata!
    l'eco in 3d io l'ho fatta! è spettacolare, sara era tutta schiaccita contro l'utero, ma era beliissima!

    RispondiElimina
  7. uuuh..io l'eco in 3d non l'ho fatta...tanto LEI non si faceva mai vedere..era sempre girata o con le braccia sulla faccia!! ;)
    per i consigli NON richiesti...aspetta...ora non è ancora nulla!Vedrai dopo!
    MamaMagò sloggata

    RispondiElimina
  8. Camooooooooooo occhioal napisan che puo macchiare!!!!

    RispondiElimina